Facce da Sons

Facce da Sons è la nostra rubrica di interviste a tanti ragazzi e ragazze, grandi e piccoli, campioni e neofiti, ... non c'è un vero criterio di scelta se non quello di persone che amano il mare a 360° ! Qui potete trovare i racconti di tante persone normali ma che vogliono fare qualcosa per salvaguardare il "nostro parco giochi" ...

Facce da sons,
una delle più belle rubriche ...

Qui potete trovare tutti i ragazz* intervistat* … tutti quelli che attraverso le loro interviste. vogliono contribuire a far capire l’importanza della tutela e la salvaguardia del nostro mare.

questi ragazz* le accomuna l’amore vero per il mare e per il nostro sport … quasi tutti hanno viaggiato molto, toccando con mano situazioni e cambiamenti inimmaginabili. … vedendo con i loro occhi cambiamenti di anno in anno di paradisi terrestri … ecco perché molti di loro hanno voluto contribuire, con delle interviste, a raccontare quanto sia importante tutelare il nostro “parco giochi” …

Ormai sappiamo benissimo che i surfers sono giramondo per natura, sempre in cerca dell’onda migliore al mondo, e questo viaggiare ci rende testimoni inconsapevoli ( ma per molti consapevoli ) di cambiamenti ambientali e climatici … siamo delle sentinelle dei disastri che l’uomo sta facendo alla nostra terra.

 

Grazie a tutti quanti voi e a tutti quelli che si faranno intervistare !

Condividi: