Roby cleanup 2022

Roby cleanup
Grafica di Paul Mellidi

Roby cleanup 4th edizione
domenica 19 giugno, dalle ore 16, lungomare Marina di Palo
Ladispoli

Non potete mancare al Roby cleanup 2022

Domenica 19 giugno, come ogni anno in occasione dell’International surfing day torna il Roby cleanup 4th edizione !
Abbiamo tutti un luogo a cui teniamo particolarmente, il mio è il mare. La base è Ladispoli, e qui sarà il cuore di questa quarta edizione.
Educare, in modo divertente, ad abitudini più corrette e rispettose del mondo che ci circonda sarà la finalità di questa giornata. Chi mi raggiungerà in spiaggia, potrà infatti partecipare in prima persona a una coinvolgente esperienza che quest’anno conta anche sul supporto di Oneocean foundation di cui sono ambassador !
Tutelare l’ambiente è un progetto che richiede l’impegno di tutti, per questo il mio invito è esteso a chi non potrà essere presente a Ladispoli in questa data ma desidera supportare il nostro progetto con azioni concrete sulle spiagge di tutta Italia, rendendo così, domenica 19 giugno, una giornata che lascerà il segno.
Il passaparola e la condivisione potranno aiutarci a rendere virale tutte le attività che realizzeremo, da nord a sud. Per questo vi invito a documentare e condividere le vostre azioni con l’hashtag #Robycleanup e taggare il mio profilo instagram @robycleanup per la ricondivisione. Il futuro è nelle nostre mani e insieme possiamo fare la differenza !

Roberto D'Amico

Roby Cleanup

Vi raccontiamo un aneddoto per farvi capire lo spirito dell’evento di domenica 19 giugno .

La scorsa settimana ricevo una telefonata da Roby: “Matte, come va ? domenica 19, in occasione dell’International surfing day faccio di nuovo il Roby Cleanup, vi unite ?” 

ed io ovviamente ho risposto: “certo ! scendiamo da tutte le parti d’italia per venire !”

Ecco questo è lo spirito, semplice, collaborativo e con una gran voglia di FARE ! cosa ormai rara visto che si sente parlare molto ma poi … 

Quindi ecco cosa vi dovete aspettare, tante risate, tanta voglia di FARE del bene alla natura, al mare e soprattutto a noi stessi !

Sponsor della serata

Associazioni che parteciperanno

Condividi: