Sauro lavoratori

Episodio 31 Sauro Lavoratori

Oggi è domenica e quindi abbiamo bisogno di parlare di una persona speciale, un ragazzo che è cresciuto con la mia generazione, un ragazzo che in un modo o nell'altro ha sempre fatto parte della mia vita ... uno sempre tranquillo, sempre positivo e soprattutto sempre attento alle problematiche dell'ambiente ... insomma parliamo di Sauro Lavoratori !!! Uno dei più forti bodysti del litorale labronico, ma non lo vedrete mai postare foto epiche su facebook perchè lui fa i fatti ma non si vanta mai !!! Negli anni è diventato anche un super istruttore di snowboard ...

 Noi : ” Ciao Sauro, presentati per chi non ti conosce …”

Sauro : ” Ciao a tutti, sono Sauro lavoratori 38 anni di Livorno,
Vivo ormai dal 2001 in inverno all’ Abetone dove da 10 anni esercito la professione di maestro di snowboard e il resto dell’anno fra Livorno e i vari viaggi in giro per il mondo”

Noi : ” Quando hai iniziato a fare Bodyboard ?”

Sauro : ” ho iniziato a bodyboardare nel 1990 dopo una attenta selezione visiva ho deciso che fra surf e bodyboard io sarei stato un bodyboarder”

Noi : ” Dove hai iniziato ? “

Sauro : ” Bagni Pancaldi !”

Noi : ” Con chi hai iniziato ?”

Sauro : ” Ho iniziato solo … poi in acqua ho conosciuto i vari personaggi di cui alcuni sono la mia compagnia attuale “

Noi : ” Cosa ti ha spinto a farlo ?”

Sauro : ” Non saprei … è una cosa che mi apparteneva e al momento giusto è venuta fuori”

Noi : ” I viaggi che hai fatto ?”

Sauro : ” Molti … “

Noi : ” Il viaggio che ti ha segnato di più ?”

Sauro : ” Molto limitativa come domanda… vari”

Noi : ” Quale onda ricordi con più amore ?”

Sauro : ” Molto limitativa come domanda … varie”

Noi : ” Un aneddoto che ricordi con amore?”

Sauro : ” Eravamo al fungo ed abbiamo visto l’imbarcazione della marina e il suo team di supporto essere travolte da una serie di onde inaspettate”

Noi : ” Come vedi il cambiamento a livello di stile di vita del mare dai nostri tempi a oggi ? Cioè noi eravamo i ragazzini che vivevano sempre sul mare con ideali di pace e libertà … ora come vedi la new generation ?”

Sauro : ” Ora è tutta tecnologia(previsioni e webcam)ai miei tempi guardavi le nuvole correre in cielo e ti dovevi svegliare e cercare …
Nuovi tempi generano nuove generazioni … Così per tutto !!”

Noi : ” Perché ce rivalità fra bodyboarder e surfisti?”

Sauro : ” é come fra snowboarder e sciatori rivalità senza fine che serve alle due fazioni per completarsi “

Saurino è veramente un amante del mare e ha girato piu di mezzo mondo, non da turista ma da viaggiatore ... ha conosciuto molte realtà diverse e ha sempre saputo trarre il buono da tutti ... infatti è una persona esagerata !!! Un vero Sons of the ocean !!!! Grazie mille Sauro per la tua simpatia e la tua disponibilità ...

Condividi: