Tommaso Noah Pavoni

Episodio 26 Tommaso Noah Pavoni

Parliamo di Tommaso Noah Pavoni !!! Un altro ragazzino giovanissimo ... che già da tempo lo seguiamo sotto consiglio di Patrizio Jacobacci, il che è una garanzia ... Il ragazzo è giovanissimo ma surfa già con uno stile che in molti "grandi" si sognano, forse perchè è un figlio d'arte ... anzi nipote d'arte, infatti è il nipote del mitico Pampino, primo surfer del Forte dei Marmi ed uno dei primi in Italia !!! Noah vive a Fuerteventura e surfa regolarmente onde di classe superiore ... e da quello che vediamo si diverte molto a farlo ! lo potete vedere nel video che abbiamo messo qualche giorno fa oppure nelle foto qua sotto ... comunque iniziamo l'intervista ...

Noi : ” Ciao Noah, presentati per chi ancora non ti conosce ? “

Noah : “Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso Noah Pavoni, 13 anni, di Marina di Massa ma attualmente residente a Fuerteventura “

Noi : ” Cosa ti piace del surf ? “

Noah : ” Il mare è la cosa che mi piace di più, e attraverso il surf esprimo tutta la mia passione “

Noi : ” Come è nata la voglia di provare ? “

Noah : ” Come tutti sanno è una passione che mi è stata trasmessa da mio nonno Pampino, pescatore e pioniere di questo sport in Italia “

Noi : ” Da quanto pratichi surf ? “

Noah : ” Faccio surf da otto anni, ma ogni volta è come se fosse la prima, la stessa emozione, sento la necessità di entrare in acqua “

Noi : ” Dove fai surf ? “

Noah : ” Negli ultimi tre anni sto passando i miei inverni a Fuerteventura, mentre l’estate mi divido fra Italia e qualche viaggio “

Noi : ” Qual’è l’onda che preferisci a Fuerteventura ? “

Noah : ” Le mie onde preferite sono la Pampana (l’onda di casa) e Hierro, anche se la migliore onda è quella che deve ancora arrivare !!! “

Noi : ” vuoi aggiungere qualcosa ? “

Noah : ” Vi ringrazio per questa mini intervista salutando tutta la mia famiglia, genitori in primis, che mi permettono di vivere in un sogno, Jacopo Conti di Wave Shop Cinquale che mi supporta e sopporta, e Ivan Villalba mio allenatore e fratello maggiore “

 

Beh che aggiungere, possiamo solo dire che in futuro sentiremo molto parlare di lui, visto il potenziale e chi lo sostiene !!! Grazie mille per la disponibilità e la simpatia che c'hai dimostrato, un altro che ama il mare come un vero " Sons of the ocean "

Condividi: