Billabong Pipeline 2022 – Finale uomini

Billabong Pipeline 2022 - Finale uomini
Ph. Brent Bielmann. I due finalisti Seth Moniz (2°) e Kelly Slater (1°)

Kelly Slater vince il Billabong Pipeline 2022, ed è l'ottava volta nella sua carriera, alla tenera età di 50 anni ... THE KING !!!

Ieri 5 Febbraio 2022, è stato un giorno storico, uno di quei giorni da segnare in rosso sul calendario … perché abbiamo assistito ad un’impresa storica senza precedenti Kelly Slater a vinto una gara a Pipeline con condizioni epiche, set di onde tra i 6/8 piedi con un periodo di 14 secondi, ma soprattutto con un avversario fortissimo come Seth Moniz !!

Dobbiamo essere sinceri, abbiamo fatto il tifo per lui, perché molto probabilmente questa sarà la sua ultima stagione nel WSL e quindi il nostro sogno è quello di vederlo chiudere la carriera in bellezza !

Patrizio Jacobacci, nostro Dirigente e uno dei più esperti in campo internazionale di surf, ha scritto: 

Potrebbe essere il coronamento finale di una carriera strepitosa, ma conoscendolo adesso non si fermerà e cercherà di bissare subito a Sunset per cercare la conquista del 12mo titolo. È certamente il più grande surfer di tutti i tempi.
Se qualcuno avesse avuto dubbi questa notte certamente ha cambiato idea.
KING KELLY

Ma basta scrivere perché altrimenti ci potrebbero scendere ancora lacrime di gioia come ieri sera ... e guardatevi il riassunto della giornata di gara e la finale !

Un doveroso grazie va al nostro Prof. Simone Franceschini che ieri ha fatto la diretta Facebook dalla spiaggia di Pipeline

Condividi: