Roberto D'Amico, Brando Pacitto e Tommaso Geraci ... tre amici veri, una Sardegna stupenda e tante risate !
questo è il nuovo video La Sardegna #onthehunt ...
Spesso ci dimentichiamo del perché ci siamo appassionati al surf ... il sorriso, il sorriso che ci regala stare in acqua con gli amici !
Dicevamo dei sorrisi, in questo nuovo capitolo di #onthehunt ci sono tanti bei sorrisi spontanei, come dice Roby “non c’era niente di scritto, solo 5 giorni da vivere insieme senza filtri …” ! Forse è proprio per questa voglia di farsi vedere per come sono veramente che secondo noi è uno dei migliori video … un video dove traspare la passione per il surf, la voglia di vivere il surf … non ci sono onde perfette, dialoghi composti o da copione, qui è tutto spontaneo, diretto senza filtri !
Beh qui vediamo quei ragazzi che potrebbero essere in cortile a giocare a pallone prima che le mamme le chiamino per andare a cena … vediamo ragazzini che fanno scorribande in bici … in questo video vediamo quei ragazzi che ti ospitano in casa loro e che ti accolgono come dei vecchi amici nonostante non ti hanno mai visto o conosciuto … insomma vediamo dei ragazzi comuni, che non sono più dei bambini, ma che mantengono quello spirito fantastico che le lega e le fa sorridere !
Video & Edit Tommaso Geraci
Drone footage Carmine Sciaudone
segui il canale YouTube
di Roberto D'Amico
Sostieni il progetto #onthehunt con un semplice "like" alla pagina YouTube di Roberto D'Amico
Potrai essere sempre aggiornato sui nuovi video del mitico Roby D’Amico
