Sea Shepherd ogni anno cerca di fermare questa massacro con tutte le sue forze … ma è veramente dura ! Servono molti uomini per governare la sua flotta e tutti i suoi partner militari …
La Responsabile Media di Sea Shepherd Italia Francesca Battilani dice: “Affinché queste campagne abbiano successo, Sea Shepherd ha bisogno di 3.333 € al giorno per mantenere ogni nave pronta all’azione. Questa somma tiene conto delle attrezzature di navigazione per tracciare i pescherecci, del mantenimento dei gommoni, delle attrezzature multimediali per raccogliere prove come, ad esempio, i droni, dei pasti vegani per l’equipaggio e gli agenti di polizia a bordo e, infine, dei regolari costi di carburante e di manutenzione.”
Possiamo aiutare a fermare gli assassini di squali ORA mantenendo loro navi impegnate nelle operazioni di pattugliamento in mare.
Facciamo un piccolo gesto tutto che però aiuta tantissimo tutti noi perché il mare è di tutti noi … Facciamo una donazione qui : https://sharks.seashepherdglobal.org/it